Isola/Ponte San Pietro Ragazza 14enne perde il telefonino sul treno: due nordafricani lo ritrovano e glielo riportano a casa Bergamo News | Ponte San Pietro News

Ponte San Pietro Ragazza 14enne perde il telefonino sul treno: due nordafricani lo ritrovano e glielo riportano a casa Bergamo News | Ponte San Pietro News.

Ragazzina bergamasca dimentica il telefonino sul treno, due giovani nordafricani lo ritrovano e glielo portano a casa. E’ successo nel pomeriggio di mercoledì, la studentessa 14enne di Ponte San Pietro stava tornando a casa da scuola in treno.

Prima di scendere dal convoglio, il telefonino le è scivolato fuori dalla tasca cadendo sul sedile a fianco, senza che la ragazzina se ne accorgesse.

La 14enne si è resa conto di essere senza cellulare solo una volta scesa dal treno. Arrivata a casa, mentre era già pronta a subire la ramanzina da parte dei genitori, ecco la piacevole sorpresa: un ragazzo telefona al padre, comunicandogli che aveva ritrovato il telefono e che voleva riconsegnarlo alla ragazza.

Fissato l’appuntamento per la consegna a Terno d’Isola, poco distante dalla sua abitazione, il papà si è recato sul posto ed ecco la seconda sorpresa di giornata: invece di trovarsi davanti un giovanotto bergamasco, come sembrava dall’accento che aveva sentito al telefono, ad attenderlo c’erano due ragazzi nordafricani, che hanno riportato il telefono smarrito alla ragazza distratta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...