Isola Neve, tante auto fuori strada E ci si mettono pure gli ubriachi – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia

Neve, tante auto fuori strada E ci si mettono pure gli ubriachi – Cronaca – L'Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Un ubriaco è stato individuato dopo che è finito fuori strada sulla Briantea fra Curno e Ponte San Pietro. E ancora un boliviano la cui auto è scivolata sull’asfalto viscido lungo l’asse interurbano nella zona della galleria San Roberto a Ponte San Pietro.

Auto fuori strada nella notte anche sull’A4: l’incidente è avvenuto intorno alle 2,30 del mattino fra Seriate e Bergamo, ed è intervenuta la polstrada di Seriate.

Tornando all’asse interurbano, un tratto della strada 342 (la nuova corsia per Bonate della superstrada) è stato chiuso per un’ora fra le 5 e le 6 nei pressi della galleria San Giovanni. La rete che serve a evitare l’ingresso agli animali selvatici si era riempita di neve e rischiava di precipitare sulla carreggiata. È stata ripulita prima di poter riaprire la strada.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...